My Cart

Close

LA NOSTRA STORIA

Twincurl, l’ispirazione data dalla folta chioma riccioluta delle due figlie di Emiliano Giaccherini, il vulcanico ed intraprendente titolare della ditta che produce l'omonima linea di felpe e t-shirts con tanta passione ed intraprendenza, doti sicuramente necessarie in questo particolare momento. L’azienda sta investendo molto per il futuro con collezioni continue di felpe e t-shirts di alta qualità prodotte in Italia ed indirizzate ad un cliente finale dinamico e attento al trend del momento. Twincurl ad oggi è presente in molte botique italiane e nel mercato giapponese.

Federico Gonfiantini ‘’amico da sempre’’ insieme a Emiliano cura lo stile e dirige la distribuzione del brand a livello internazionale.

In questo momento particolare l’azienda crede che la parola d’ordine sia flessibilità associata a velocità per far si che le reazioni dei consumatori siano diverse, per questo Twincurl offrirà capsule collection continue, il tutto non con collezioni prestagionali ma con un'attenta programmazione di fast fashion.
 

x